Cambia anche la categoria delle comunicazioni ufficiali

Dopo il cambio di tendenza della categoria “aggiornamenti” che diviene “Cronaca dei nostri giorni”, oggi lo spunto per modificare concettualmente e praticamente i contenuti della categoria “Comunicazioni ufficiali”.

Muore oggi Tom Moore e abbiamo lo spunto per cosa trascciare nella categoria delle comunicazioni ufficiali che da oggi vuole tracciare la linea cronologica dei fatti da ricordare per poter essere migliori. Frase fatta? Troppo semplice o semplicistica?  Non importa, forse è necessario che qualcuno tenti di sottolineare il buono, quello che può essere lo spunto per vedere un pezzo di cielo azzurro guardando a domani. Crediamo ce ne sia un forte bisogno: positività, entusiasmo, valore e coraggio, nei piccoli e nei grandi, per credere che si possa pensare ad un’esistenza che non sia solo afflitta dai mali della nostra terra e del nostro tempo: economia, politica, e tutto quello che è afflitto dalla mercificazione: sport, religione, spiritualità, etica.

Molliche di pane

3 Febbraio 2021 - 9:00

Cambia anche la categoria delle comunicazioni ufficiali

Una svolta verso un contenbuto positivo
Leggi tutte
Menu

Aggiornamenti

2 Febbraio 2021 - 8:55

Pubblicità “COVID-19”

Pubblicità per la quotidiana igienizzazione della casa, libera dal COVID-19 al 100%, ogni giorno.
2 Febbraio 2021 - 8:46

La cronaca dei nostri giorni

Cosa accade? Come percepirlo? come verrà percepito? Può aiutarci cercare di immaginare l'occhio di un possibile futuro sul suo passato, nostro presente?
Leggi tutte
Back to top